Come è noto, l’emergenza sanitaria ha determinato l’interruzione dei colloqui scuola-famiglia secondo il calendario comunicato all’inizio del corrente anno scolastico. Non potendo ripristinare tali colloqui in presenza, considerato che i docenti sono impegnati nelle attività didattiche a distanza, si intende comunque offrire ai genitori la possibilità di contattare i docenti per richieste o chiarimenti urgenti.

Pertanto nell'area delle comunicazioni del registro elettronico sono disponibili in allegato alla comunicazione gli indirizzi mail dei singoli docenti, a cui i genitori potranno inviare specifiche richieste dall’11 maggio al 15 maggio p.v. Sarà cura dei docenti rispondere o contattare direttamente i genitori. Si precisa che richieste generiche di un colloquio o richieste che perverranno oltre le date indicate non saranno prese in considerazione.

Si raccomanda di utilizzare tale mezzo solo per situazioni didattiche urgenti e non risolvibili direttamente dalla segreteria, che resta comunque a disposizione con i contatti già noti per la risoluzione di problematiche legate alle assenze o ad altre questioni di natura amministrativa (accesso al registro elettronico o alla piattaforma, certificati…).

Si ringrazia per la consueta fattiva collaborazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Licia Pietroluongo