Vista l’Ordinanza n. Z00006 del 28.02.2021 della Regione Lazio, si comunica che le attività didattiche di tutti gli alunni dell’Istituto si svolgeranno completamente (100%) a distanza a partire dal 1° marzo p.v. con l’organizzazione oraria antecedente al 18 gennaio u.s., per il liceo Classico secondo l’orario definitivo in vigore prima del 18 gennaio 2021, per il liceo artistico secondo l’orario senza laboratori in presenza.

Pertanto l’orario d’inizio delle lezioni sarà per il liceo classico ore 8.20, per il liceo artistico ore 8.10.

Gli orari dei due indirizzi saranno pubblicati nuovamente sul registro elettronico allegati alla presente.

Gli alunni BES potranno continueranno le attività in presenza, come da accordi presi dai genitori con la prof.ssa Luciano.

I docenti di Educazione civica non svolgeranno lezione nella giornata di domani 1° marzo. Il loro orario sarà comunicato al più presto.

Prof.ssa Licia Pietroluongo