Prorogato alle ore 20.00 del 4 febbraio 2022 il termine per le #iscrizioni all’anno scolastico 2022/2023.
Il #Ministero ha diffuso una nota alle scuole con la nuova scadenza, sottolineando che tale decisione è stata presa in considerazione del “protrarsi dell’emergenza epidemiologica” e delle connesse difficoltà che possono aver avuto le famiglie nell’effettuare, dunque, le iscrizioni.
Le famiglie possono accedere al sistema “Iscrizioni online” - sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ - utilizzando la propria identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).
La segreteria dell'IIS 'G. Carducci' è a disposizione per supportare gli interessati privi di strumentazione informatica o impossibilitati ad acquisire un’identità digitale.

Vista la proroga del termine delle iscrizioni, è stato deciso di proporre una nuova data di Open Day per permettere agli studenti delle scuole Medie e alle relative famiglie di conoscere meglio la nostra Scuola.Mercoledì 2 Febbraio 2022 dalle  ore 15:00 alle 8️ore 18:00,
previo appuntamento sarà possibile approfondire la nostra offerta formativa e visitare le sedi del Liceo Classico e del Liceo Artistico.

Per gli appuntamenti presso il Liceo Classico inviare una e-mail al prof. Max D'Alesio
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per gli appuntamenti presso il Liceo Artistico inviare una e-mail alla prof.ssa Valentina Pelonara
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutto verrà realizzato nel pieno rispetto delle norme di sicurezza relative al contenimento per la diffusione del Coronavirus.

#iscrizionionline #orientamento #iiscarduccicassino #carduccilicei