Viste le tante richieste pervenute, abbiamo deciso di proporre una nuova data di Open Day per permettere agli studenti delle scuole Medie e alle relative famiglie di conoscere meglio la nostra scuola.
Sabato 23 Gennaio 2021 dalle ore 15:30 alle ore 17:30,
previo appuntamento sarà possibile approfondire la nostra offerta formativa e visitare le sedi del Liceo Classico e del Liceo Artistico.
Per gli appuntamenti presso il Liceo Classico inviare una e-mail al prof. Max D'Alesio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per gli appuntamenti presso il Liceo Artistico inviare una e-mail alla prof.ssa Valentina Pelonara: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tutto verrà realizzato nel pieno rispetto delle norme di sicurezza relative al contenimento per la diffusione del Coronavirus.