Si comunica che il completamento dell'iscrizione degli alunni delle classi prime per l'a.s. 2021-22 potrà avvenire consegnando la documentazione di seguito indicata presso la sede della segreteria - via Lombardia 1 Cassino - tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, oppero inviando la stessa via mail all'indirizzo fris031001@istruzione.it con l'indicazione nell'oggetto "Cognome... nome .... iscrizione a.s. 2021-22 Liceo ...."

 

Documenti 

- scheda contatti genitori per adesione a Pago in Rete scarica modello

- dichiarazione di nascita scarica modello

- certificazione delle competenze e certificato di licenza di Scuola Secondaria di I grado

- copia dell'avvenuto versamento del contributo volontario di € 60 da effettuarsi tramite il portale Pago in rete a cui si accede con le stesse credenziali utilizzate per l'iscrizione online (scarica qui le istruzioni).  In caso di necessità è possibile rivolgersi alla segreteria didattica che fornirà il suppporto per l'utilizzo del portale Pago in rete. 

 

Per gli alunni iscritti al percorso Cambridge del Liceo Classico verranno date indicazioni per il versamento del contributo all'inizio delle lezioni. Tali alunni per ora non dovranno effettuare il versamento di € 60 di cui sopra.