Si comunica che a partire dal 1° marzo 2021 tutti i pagamenti dei contributi e dei servizi scolastici (contributo volontario, viaggi e visite guidate, certificazioni, ecc.) a favore dell’IIS Carducci dovranno essere effettuati tramite la piattaforma Pago In Rete, il servizio centralizzato per i pagamenti telematici del Ministero dell’Istruzione e della Pubblica Amministrazione.

Pertanto, al fine di procedere all’aggiornamento dei dati presenti negli archivi informatici della scuola e all’associazione genitore-alunno per l’attivazione del servizio Pago in rete, si chiede ad entrambi i genitori/tutori di ciascun alunno di accedere al link di cui sotto e procedere alla compilazione del modulo per l'acquisizione dei dati.

E' necessario, per essere identificati, allegare copia di un documento di identità, anche in foto, anche una sola facciata.

……

Conclusa tale operazione, in una successiva comunicazione verranno fornite istruzioni più dettagliate per l’accesso al servizio.

Si ringrazia per la collaborazione.

Click qui per compilare il modulo con i vostri dati